ipack ima Deles Lab
img
 

DELES Lab

Lo sviluppo di un imballo ad hoc richiede il coinvolgimento di figure professionali specializzate al fine di garantire al Cliente una soluzione fit-for-purpose, perfettamente dimensionata alle esigenze di protezione del prodotto del Cliente.

DELES Lab, laboratorio europeo certificato secondo le procedure ISTA, mette a disposizione dei Clienti i propri professionisti che seguono tutte le fasi del processo che porta al design definitivo dell'imballo.

ANALISI E PROGETTAZIONE
Pack engineer altamente qualificati utilizzano un software appositamente studiato (ARTIOS CAD) per realizzare il design dell'imballo e, sulla base delle caratteristiche del prodotto e delle esigenze del Cliente, propongono il materiale di protezione più idoneo. DELES Lab è in grado di fornire campionature e pre-serie di produzione in tempi brevi grazie all'utilizzo delle più moderne attrezzature (PLOTTER FOAM HEAD).

TEST E VALIDAZIONE
Moderne strumentazioni di laboratorio, che simulano processi di spedizione, certificano la validità delle soluzioni studiate:

  • - Drop test machine
  • - Vibration machine
  • - Compression machine

La sicurezza del vostro prodotto è il nostro obiettivo.

 
 

Imballaggi in Polietilene Espanso

Il Gruppo DELES offre ai suoi Clienti un'ampia gamma di prodotti in polietilene espanso per tutte le esigenze di imballaggio.

Leggi

DELES Matic

La Divisione DELES Matic offre una gamma completa di soluzioni e servizi per la codifica, la marcatura e l'etichettatura dei materiali ...

Vai al sito

SERVIZI INTEGRATI

Il Gruppo DELES integra la gamma di prodotti e soluzioni d'imballo con servizi in outsourcing ...

Leggi