ipack ima Deles Lab
img
 

After-Sales Services

Procedure certificate e competenze dei nostri specialist. In tutta Italia.

La tecnologia è sempre più parte integrante della nostra quotidianità. Per questo abbiamo scelto di essere presenti sul mercato con un portfolio di servizi pre e post vendita per prodotti a contenuto tecnologico, dedicati a produttori, distributori ed utenti finali.

Il nostro supporto per i vostri prodotti IT

STAGING
Nei nostri centri operativi, tecnici specializzati in assemblaggio, branding, installazione e pre-configurazione di sistemi operativi, si prendono cura di tutte le attività necessarie per approntare i prodotti dei clienti per la vendita.


HELP DESK
I nostri tecnici e specialisti forniscono assistenza tecnica da remoto, 365 giorni all’anno.


ASSISTENZA ON SITE
Grazie alla gestione di una rete capillare garantiamo l’installazione e la manutenzione dei dispositivi
on site, in tutta Italia.


REPAIR CENTERS
Attraverso i nostri centri operativi dedicati all’assistenza on-center garantiamo il ritiro dei prodotti guasti o resi da vendita, la riparazione o la sostituzione in garanzia e la riconsegna ed installazione
presso il cliente finale.


SMALTIMENTO RAEE
Quando un prodotto giunge al termine del suo ciclo vitale prendiamo in carico lo smaltimento e ci assicuriamo che questo avvenga nel rispetto delle normative vigenti.

 
 

Imballaggi in Polietilene Espanso

Il Gruppo DELES offre ai suoi Clienti un'ampia gamma di prodotti in polietilene espanso per tutte le esigenze di imballaggio.

Leggi

DELES Matic

La Divisione DELES Matic offre una gamma completa di soluzioni e servizi per la codifica, la marcatura e l'etichettatura dei materiali ...

Vai al sito

SERVIZI INTEGRATI

Il Gruppo DELES integra la gamma di prodotti e soluzioni d'imballo con servizi in outsourcing ...

Leggi